Concorezzo (Monza e Brianza): dramma sulla provinciale 13, muore ciclista in scontro con auto

Drammatico incidente all'altezza di un distributore di benzina intorno alla mezzanotte. Le ferite riportate dal ciclista nello scontro si sono rivelate mortali.

0
3163

Ha avuto risvolti drammatici il terribile incidente accaduto ieri, intorno a mezzanotte, sulla provinciale 13, nel territorio di Concorezzo, in provincia di Monza e Brianza. Un ciclista è stato travolto da un’auto ed ha perso la vita praticamente sul colpo. Notiziari locali riportano quanto successo.

L’incidente, la cui dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si sarebbe verificato nei pressi di un distributore di benzina sulla provinciale 13, a Concorezzo. L’impatto sarebbe stato tremendo non lasciando scampo al ciclista, la cui identità non è stata ancora resa nota.

Il guidatore dell’auto coinvolta si sarebbe fermato prestando il primo soccorso, ma i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che accertare l’avvenuto decesso del ciclista. Soccorso anche il ragazzo 27 alla guida dell’auto, trovato in evidente stato di shock.