Como-Montecatini di Coppa Italia: diretta tv, risultato live e streaming video

Como-Montecatini è in programma nella giornata di oggi, per i Lariani sarà l'occasione per capire a che punto sono con la preparazione estiva. Diretta tv e streaming

0
1077

La partita Como-Montecatini è prevista per quest’oggi, domenica 31 luglio 2016. Inizia dunque anche quest’anno la coppa Italia. Come sempre al primo turno entrano in gioco le squadre delle categorie inferiori, ma già dal prossimo scenderanno in campo anche le formazioni che militano in serie B.

L’avvio della partita Como-Montecatini è in programma per le 17:30 di oggi. Si giocherà nello stadio dei padroni di casa, il Giuseppe Sinigaglia. La partita non sarà trasmessa in diretta tv, la Rai ha scelto un’altro incontro per questo turno. Non sarà possibile vederla nemmeno in streaming video su internet.

In Como-Montecatini il pronostico sembra essere orientato proprio sui padroni di casa, la differenza tra le due compagini sembra essere netta e marcata, ma siamo soltanto alle prime partite, ogni pronostico al riguardo è soltanto un azzardo.