Clamoroso! La Juventus sta trattando Gonzalo Higuain, ecco i giocatori offerti al Napoli

Sono sempre più insistenti le voci ci un'offerta concrete della Juventus per il fuoriclasse napoletano. Ecco i giocatori che la società bianconera offrirebbe ai partenopei...

0
1904

Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero la Juventus pronta a fare follie per Gonzalo Higuain, il fuoriclasse napoletano ormai in procinto di lasciare la squadra. Il giocatore vorrebbe vincere qualche trofeo, per questo motivo sarebbe orientato a trasferirsi in un club con più ambizioni.

La Juventus, sfruttando i rapporti allacciati per la vendita di Pereyra, vorrebbe intavolare una trattativa per portare in bianconere Gonzalo Higuain, un giocatore che permetterebbe di aumentare notevolmente lo spessore dell’attacco bianconero. Sembra difficile, comunque, che possa pagare la clausola di 94,5 milioni.

Secondo alcuni esperti di mercato, la Juventus proverà ad inserire diverse contropartite per abbassare l’eventuale esborso economico. E’ risaputo che il Napoli sarebbe interessato a Sturaro, Pereyra, Rugani e Zaza, qualcuno di loro potrebbe finire ai partenopei anche se De Laurentis difficilmente accetterà di trattare con la rivale.