Civitella di Romagna: si tuffa nel torrento Borello, 17 enne di Cesena perde la vita

Ancora ignare le cause della morte, potrebbe essere deceduto a causa dell'impatto con le rocce ma non è esclusa la pista dell'improvviso malore. Si trovava lì con amici

0
2816

Un drammatico evento è costato la vita ieri ad un ragazzo di soli 17 anni residente a Cesena. Si è tuffato dal torrente Borello, nel comune di Civitella di Romagna e non è più riemerso, inutili sono state le ricerche effettuate dagli amici. La tragica notizia è stata riportata dalla versione online del TgCom.

Stando alle prime informazioni, pare che la vittima, Tomas Liverani, si trovasse nei pressi del torrente Borello con degli amici. Ad un certo punto avrebbe deciso di effettuare un tuffo ma non sarebbe più riemerso dalle acque. L’incidente si è verificato nell’abitato di Civitella di Romagna.

Immediate sono state le ricerche degli amici di Tomas Liverani, contestualmente sono stati chiamati anche i soccorsi, ma tutti i tentativi di salvare la vita al 17 enne sono risultati inutili. Si sospetta che il ragazzo sia finito sulle rocce, ma non è stata ancora esclusa l’ipotesi del malore.