Civitella del Tronto (Teramo): 83 enne cade dal trattore in località Borrano e muore

La tragedia è avvenuta in mattinata quando Alfonso Petrucci, questo il nome della vittima, è scivolato battendo violentemente la testa mentre era sul suo trattore

0
388

Episodio di cronaca questa mattina in località Borrano a Civitella del Tronto, in provincia di Teramo. Un uomo di 83 anni, Alfonso Petrucci, è deceduto dopo essere caduto dal suo trattore ed aver battuto violentemente la testa. La tragedia è stata raccontata da alcune fonti del posto.

Pare che i soccorsi siano stati chiamati intorno alle 12 di questa mattina quando un vicino di casa ha dato l’allarme, l’uomo era andato a cercare Alfonso Petrucci non vedendolo tornare ed ha scoperto la tragedia. L’83 enne è caduto dal trattore sbattendo violentemente la testa in località Borrano a Civitella del Tronto.

I sanitari presenti sull’ambulanza del 118, giunti sul luogo segnalato, non hanno potuto far niente per salvare la vita ad Alfonso Petrucci, troppo gravi le ferite riportate dall’uomo. Pare che l’83 enne fosse deceduto almeno 4 ore prima del ritrovamento.