Città di Siracusa-Viterbese: streaming live, diretta tv, orario della partita Serie D

Oggi, finito il campionato regolare della Serie D, si sfideranno le migliori di ogni girone. Tra i match in programma c'è anche Città di Siracusa-Viterbese:

0
944

Città di Siracusa-Viterbese si giocherà questo pomeriggio, domenica 15 maggio 2016, alle ore 16. Conclusasi la stagione regolare della serie D, adesso si sfideranno le prime di ogni girone per decretare la più forte del torneo dilettantistico italiano. Le due formazioni sono molto agguerrite e sperano di portare a casa la vittoria.

Città di Siracusa-Viterbese possono già festeggiare la promozione nella prossima Lega Pro, tuttavia quest’oggi dovranno ancora giocare questo match il quale non sarà possibile vederlo in streaming video sul web e nemmeno in diretta tv. I tantissimi appassionati potranno comunque seguirle su alcuni siti del settore, tra i quali ricordiamo livescore.com.

In Città di Siracusa-Viterbese dare un pronostico risulta essere difficile, bisognerà capire le motivazioni dei giocatori in campo, molti magari si sentiranno già in vacanza vista la difficile stagione affrontata e il grandissimo traguardo raggiunto. Ci potrebbero essere diversi gol.