Ciclismo. Vuelta 2016 Cronosquadre: diretta TV, orario, streaming, ordine d’arrivo

In data odierna prende il via la 71esima edizione della Vuelta 2016. Oggi, sabato 20 agosto 2016 si terrà la cronosquadre valida per la prima tappa. Info diretta TV e streaming.

0
638

In data odierna prende il via la 71esima edizione della Vuelta 2016, corsa a tappe di ciclismo tra le più importanti al mondo, dopo il Tour de France e il Giro d’Italia. Oggi, sabato 20 agosto 2016 si terrà la cronosquadre, prima tappa che consentirà di determinare chi indosserà la maglia rossa di leader.

La prima tappa della Vuelta 2016 è la cronosquadre Balneario Laias-Parque Nautico Castrelo de Mino che avrà un tragitto complessivo di appena 27,8 km. Un percorso poco impegnativo visto che sarà completamente pianeggiante, ma comunque molto affascinante perché le varie squadre di daranno battaglia per conquistare la maglia rossa.

La prima della Vuelta 2016 potrà essere visionata in diretta TV a partire dalle ore 18.15 atteso che verrà trasmessa da Eurosport, canale rintracciabile sia sul satellitare di Sky che sul digitale terrestre di Mediaset Premium. In aggiunta, ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito attraverso le applicazioni (in abbonamento) Sky Go, Premium Play ed Eurosport Player.