Ciclismo. Tour de France prima tappa: orario, diretta TV, streaming, ordine d’arrivo

Nella giornata di sabato 2 luglio 2016, con diretta televisiva a partire dalle ore 12.00, sarà possibile assistere alla prima tappa del Tour de France. Info diretta TV e streaming.

0
423

Nella giornata di sabato 2 luglio 2016, con diretta televisiva a partire dalle ore 12.00, sarà possibile assistere alla prima tappa del Tour de France, corsa a tappe di ciclismo considerata la più importante al mondo insieme al Giro d’Italia e alla Vuelta di Spagna.

La prima tappa del Tour de France è la Mont Saint Michel-Utah Beach/Sainte Marie du Monte. E’ una tappa in linea che avrà una lunghezza di circa 188 chilometri. E’ un percorso quasi completamente pianeggiante e pertanto è molto probabile che la gara si risolva allo sprint. Chi riuscirà ad aggiudicarsi la volata sarà anche il primo a poter indossare la maglia gialla di leader.

La prima tappa del Tour de France verrà trasmessa in diretta TV e perfino in streaming. Gli appassionati delle due ruote saranno felici nell’apprendere che potranno sintonizzarsi sul canale Rai Sport 1 HD a partire dalle ore 12.00, mentre dalle ore 15.00 ci sarà anche la possibilità di sintonizzarsi su Rai 3. In ogni caso, chi non si troverà in casa o non avrà a disposizione un televisore sappia che potrà anche collegarsi al sito www.rai.tv per lo streaming video gratuito.