Ciclismo. Tour de France 2016 Sesta tappa: orario, diretta TV, streaming, ordine d’arrivo

Giovedì 7 luglio 2016, con diretta TV a partire dalle ore 13.50, verrà trasmessa la sesta tappa del Tour de France 2016. Info diretta TV e streaming.

0
536

Continua l’appuntamento quotidiano con il Tour de France 2016. Oggi, giovedì 7 luglio 2016, non prima delle ore 13.50, si potrà assistere alla sesta tappa di questa prestigiosa corsa a tappe che viene seguita in ogni angolo del mondo e vede la partecipazione dei più forti ciclisti attualmente in attività.

La sesta tappa del Tour de France è la Arpajon sur Cere-Montauban ed ha una lunghezza totale di 190.5 km. La sopracitata tappa è ancora una volta indicata per i velocisti in quanto, pur avendo un tracciato piuttosto ondulato, le asperità non sono particolarmente difficili da superare e pertanto le squadre dei velocisti proveranno a tenere il gruppo compatto per facilitare la volata.

La sesta tappa del Tour de France sarà come sempre accessibile in diretta TV in quanto verrà mandata in onda da mamma Rai. Nello specifico, siamo in grado di dirvi che la televisione di Stato consentirà a tutti gli interessati di seguito il suddetto evento su Rai Sport 1 HD, non prima delle ore 13.50, mentre dalle ore 15.00, ci sarà anche la diretta TV su Rai 3. Da segnalare, infine, l’opportunità di accedere allo streaming video gratuito in quanto Rai consentirà l’utilizzo del suo sito ufficiale disponibile all’indirizzo www.rai.tv.