Ciclismo. Tour de France 2016 Diciannovesima tappa: diretta TV, orario, streaming, ordine d’arrivo

Venerdì 22 luglio 2016, con diretta TV disponibile dalle ore 12.45, verrà trasmessa la diciannovesima tappa del Tour de France 2016. Info diretta TV e streaming.

0
377

Torna l’appuntamento giornaliero dedicato al Tour de France 2016. Oggi, venerdì 22 luglio 2016, a partire dalle ore 12.45, ci sarà la possibilità di vedere a diciannovesima tappa di questa importante corsa a tappe che sta regalando emozioni a non finire e si appresta a giungere alla conclusione.

La diciannovesima tappa del Tour de France è la Albertville-Saint Gervais Mont Blanc ed ha una lunghezza complessiva di appena 146 km. E’ una tappa che promette spettacolo in quanto comprende quattro Gran Premi della Montagna di prima categoria e l’arrivo in salita, terreno ideale per coloro i quali inseguono la maglia gialla Froome ed intendono provare a recuperare terreno.

La diciannovesima tappa del Tour de France potrà essere visionata in diretta TV in quanto verrà trasmessa dalla televisione di Stato. Nello specifico, possiamo dirvi che Rai metterà a disposizione il canale Rai Sport 1 HD a partire dalle ore 12.45, mentre dalle ore 15.00 la diretta TV sarà disponibile anche su Rai 3. Come di consueto, gli interessati potranno pure usufruire dello streaming video gratuito accedendo al sito ufficiale del canale raggiungibile all’indirizzo www.rai.it.