Ciclismo. Seconda tappa Tour de France: diretta TV e streaming, orario, ordine d’arrivo

Domenica 3 luglio 2016, con diretta televisiva sin dalle ore 13.50, sarà possibile vedere la seconda tappa del Tour de France. Info diretta TV e streaming.

0
627

In data odierna, domenica 3 luglio 2016, sarà possibile assistere alla seconda tappa del Tour de France 2016, corsa a tappe che risulta essere tra le più importanti al mondo, prima ancora del Giro d’Italia e della Vuelta di Spagna.

La seconda tappa del Tour de France è la Saint Lo-Cherbourg en Contentin e prevede una lunghezza complessiva di 183 chilometri. Una tappa piuttosto ondulata che prevede diversi sali e scendi, niente di importante, ma il percorso è perfetto per qualche attaccante di giornata che cercherà di sorprendere il gruppo, pronto alla volata.

La seconda tappa del Tour de France sarà mandata in onda in diretta TV dalla televisione di stato. Gli interessati potranno infatti assistere alla suddetta tappa sintonizzandosi sul canale Rai Sport 1 HD sin dalle ore 13.50. Da segnalare inoltre che a partire dalle ore 14.30 gli appassionati avranno anche avere a disposizione il canale Rai 3. In aggiunta, si potrà pure  assistere alla tappa in streaming video gratuito attraverso il sito del canale all’indirizzo www.rai.tv.