Ciclismo. Quarta tappa Tour de France: diretta TV e streaming, ordine d’arrivo, orario

Ciclismo. Martedì 5 luglio 2016, con diretta TV sin dalle ore 13.50, verrà trasmessa la quarta tappa del Tour de France. Info diretta TV e streaming.

0
575

In data odierna, martedì 5 luglio 2016, verrà corsa la quarta tappa del Tour de France 2016, corsa a tappe tra le più prestigiose tanto da essere seguita in ogni parte del mondo che sta finalmente entrando nel vivo mostrandoci chi è più in forma e potrebbe ambire a vestire la maglia gialla fino alla fine.

La quarta tappa del Tour de France è la Saumur-Limoges ed ha una lunghezza di 237,5 km complessivi. Una tappa che presenta poche asperità e dunque che potrebbe favorire nuovamente un arrivo in volata. Ma attenzione agli ultimi 500 metri in leggera salita: qualcuno degli uomini di classifica potrebbe provare ad anticipare il gruppo.

La quarta tappa del Tour de France sarà mandata in onda, in diretta TV, dalla televisione di Stato che vanta i diritti in esclusiva di questa importante manifestazione. Nello specifico, siamo in grado di segnalarvi che gli appassionati delle due ruote potranno sintonizzarsi su Rai Sport 1 HD sin dalle ore 13.50, mentre a partire dalle ore 15.00 è prevista la diretta pure sul canale Rai 3. Come se non basasse, ci sarà la possibilità di seguire il suddetto evento in streaming video gratuito atteso che Rai metterà a disposizione il suo sito ufficiale, all’indirizzo www.rai.tv.