Ciclismo. Giro di Lombardia 2016: orario, diretta TV, streaming, live e vincitori

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 1 ottobre 2016, non prima delle ore 15.15, sarà possibile seguire il Giro di Lombardia 2016, classica del ciclismo. Info diretta TV e streaming.

0
770

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 1 ottobre 2016, non prima delle ore 15.15, sarà possibile seguire il Giro di Lombardia 2016, classica del ciclismo a cui partecipano quasi tutti i ciclisti più forti, anche perché rappresenta l’ultimo appuntamento stagionale del World Tour.

Gli appassionati delle due ruote che non saranno sulle strade del Giro di Lombardia per incitare da vicino i propri beniamini sappiano che avranno la possibilità di seguire la suddetta corsa ciclistica in diretta TV in quanto verrà trasmessa in chiaro dalla televisione di Stato.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che Rai metterà a disposizione degli interessati il canale Rai 3 a partire dalle ore 15.15. Come se non bastasse, chi si troverà fuori casa potrà sfruttare anche lo streaming video gratuito grazie al sito ufficiale della Rai, all’indirizzo www.rai.tv. Informazioni in tempo reale arriveranno anche dal sito della Gazzetta dello Sport, all’indirizzo www.gazzetta.it.