Ciclismo. Campionato Italiano 2016: orario, diretta TV, streaming, percorso, vincitori

Domenica 26 giugno 2016, a partire dalle ore 10.30, prenderà il via la corsa che assegna il titolo tricolore nel campionato italiano 2016 di Ciclismo. Info diretta TV e streaming.

0
885

In data odierna, domenica 26 giugno 2016, a partire dalle ore 10.30, prenderà il via la corsa che assegna il titolo tricolore nel campionato italiano 2016 di Ciclismo. Stiamo parlando della prova in linea Uomini Elite, quella che premia i professionisti ed ha visto trionfare negli ultimi due anni Vincenzo Niboli, fresco vincitore del Giro d’Italia 2016.

La corsa si disputerà quest’anno su un percorso di 227,8 km e si svolgerà presso la località Darfo Boario Terme. Il percorso di quest’anno non sarà molto duro e dunque i favoriti potrebbero essere molteplici. Fari puntati sul giovane Fabio Aru e sul compagno di squadra Diego Rosa. Da non sottovalutare neppure Diego Ulissi, Sacha Modolo, Gianluca Brambilla e Giovanni Visconti.

La corsa che assegnerà il tricolore nel campionato italiano 2016 di Ciclismo verrà trasmessa in diretta TV a partire dalle ore 15.05 dalla Rai. La televisione di Stato metterà infatti a disposizione degli interessati il canale Rai 3. In aggiunta, ci sarà anche la possibilità dello streaming video gratuito accedendo al sito ufficiale www.rai.tv.