Ciampino (Roma): trovata impiccata Antonieta Vasquez, nota pierre colombiana

La ragazza è stata trovata impiccata in una villa. Era una nota pierre di Roma e pubblicava su internet dei video nel canale "I Segreti di Anto", forse suicidio.

0
2459

Antonieta Vasquez, nota pierre colombiana, è stata trovava impiccata ieri sera in una villa di Ciampino, alle porte di Roma. La polizia sta indagando per capire la natura del gesto, l’ipotesi più probabile è quella del suicidio. Come riferiscono le tante risorse online che hanno parlato della vicenda.

Pare che il ritrovamento di Antonieta Vasquez sia avvenuto intorno alle 23 quando il proprietario della villa di Ciampino (Roma), facendo ritorno a casa, l’ha trovata impiccata in una scala a chiocciola della depandances dove era ospitata da qualche giorno. Immediata è stata la chiamata ai soccorsi e alle forze dell’ordine.

Antonieta Vasquez era molto famosa nei dintorni di Roma ma anche su internet dove dava consigli di estetista, era la sua attività principale, nel canale chiamato “I Segreti di Anto“. Aveva 36 anni e lascia due bambini avuti in tenera età.