Chioggia (Venezia): tragedia a Sottomarina, fatale tuffo da pedalò per un uomo

L'uomo si trovava in compagnia di altri due amici, stavano facendo una gita con il pedalò quando si è tuffato e non è più riemerso. E' stato trovato a 30 metri da riva

0
1992

Una normale gita tra amici si è trasformata in tragedia quest’oggi a Sottomarina, frazione di Chioggia, in provincia di Venezia. Un uomo ha perso la vita dopo un tuffo dal pedalò, inutili si sono rivelate le ricerche dei soccorsi, è stato trovato diverso tempo dopo a circa 30 metri dalla riva.

Stando alle informazioni che giungono da alcuni organi di stampa locali, pare che la tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di oggi a Sottomarina, all’altezza degli ingressi 17 e 18, nella località di Chioggia. La vittima si trovava su di un pedalò con altri amici, ad un certo punto si è tuffato e non è più riemerso.

Gli amici hanno subito allertato i soccorsi, i quali hanno avviato le ricerche concluse in maniera tragica visto che il corpo della persona è stato trovato a circa 30 metri di distanza dalla riva. Si indaga sulle cause della morte.