Chioggia (Venezia): investita da auto a Sottomarina, muore donna di 76 anni

La donna è stata investita mentre si trovava nel viale Mediterraneo e stava attraversando in corrispondenza di un passaggio pedonale. E' deceduta in ospedale

0
1965

Non c’è l’ha fatta la donna di 76 anni investita mentre si trovava ad attraversare la strada in viale Mediterraneo a Sottomarina, frazione di Chioggia, in provincia di Venezia. La donna è deceduta in ospedale, troppo gravi le ferite riportate durante la collisione, come riferiscono le fonti del posto.

I fatti risalirebbero a mercoledì pomeriggio quando la vittima, Lucia Gorin, si trovava nel viale Mediterraneo a Sottomarina intenta ad utilizzare un passaggio pedonale. La donna è stata travolta da un’auto con il conducente, un uomo di Mesola, che si è prontamente fermato offrendo il primo supporto in attesa dei soccorsi.

Le condizioni di Lucia Gorin sono apparse subito gravi, la donna è stata prima trasportata all’ospedale di Chioggia e successivamente a quello dell’Angelo a Mestre, ed è proprio lì che stamattina il suo cuore si è fermato. La polizia sta acquisendo i video della zona per ricostruire la dinamica dell’accaduto.