Chievo Verona-Virtus Verona Amichevole di calcio: diretta TV, streaming, orario, live

Oggi pomeriggio, sabato 23 luglio 2016, non prima delle ore 17.30, si giocherà l'incontro di calcio Chievo Verona-Virtus Verona. Info diretta TV e streaming.

0
526

Oggi pomeriggio, sabato 23 luglio 2016, non prima delle ore 17.30, si giocherà l’incontro di calcio Chievo Verona-Virtus Verona, derby amichevole che consentirà ad entrambe le squadre di tastare i progressi effettuati dai propri giocatori in vista dell’inizio dei rispettivi campionati.

I tifosi di entrambe le squadre che non saranno nelle condizioni di andare allo stadio per poter incitare i propri beniamini rimarranno alquanto delusi nel leggere che non avranno la possibilità di seguire il match di calcio Chievo Verona-Virtus Verona in diretta TV atteso che nessun canale televisivo ha deciso di trasmetterlo. Ne consegue che non ci sarà neppure lo streaming video gratuito.

Gli interessati sappiano comunque che potranno tenersi informati sull’esito dell’incontro attraverso i profili social di Chievo Verona e Virtus Verona. C’è grande attesa per vedere all’opera i nuovi acquisti delle due squadre. Staremo a vedere se riusciranno a mettersi in mostra sin da subito.