Chievo Verona-Hoffenheim: dove vederla in diretta tv, streaming e live del risultato

Oggi si disputerà la prestigiosa amichevole dei clivensi contro una squadra tedesca. Scopriamo insieme dove sarà possibile osservarla in diretta tv e streaming video

0
598

Oggi, sabato 6 agosto 2016, il palinsesto calcistico prevede l’incontro Chievo Verona-Hoffenheim in terra tedesca. La partita rappresenta un’amichevole prestigiosa per i clivensi ed anche un modo per capire a che punto è la squadra in vista dell’avvio della stagione che avverrà tra poche settimane.

Il calcio d’inizio dell’incontro Chievo Verona-Hoffenheim sarà dato alle ore 15:00 di quest’oggi, in un’orario dove potrebbe esserci tanto caldo a condizionare le prestazioni dei giocatori. Il tecnico Rolando Maran cercherà di far ruotare tutti i giocatori a disposizione per dar loro minuti importanti e di prestigio.

Purtroppo vi dobbiamo informare che non è prevista nessuna diretta tv o streaming video della partita Chievo Verona-Hoffenheim. Sarà comunque dato ai tifosi la possibilità di poter capire l’andamento del match seguendolo su alcuni siti specializzati, come livescore.com, oppure sui profili social ufficiali della società clivense.