Chicago PD (P.D.) 3. Anticipazioni e trama terza stagione: sarà rinnovata?

Visto che la seconda stagione di Chicago PD (P.D.) 2 sta oramai per concludersi i fans ci chiedono se ci sarà la terza stagione. Possiamo dirvi che...

0
2354

Nella serata di lunedì 29 agosto 2016 e in quella di lunedì 5 settembre 2016, il canale Italia 1 trasmetterà gli ultimi quattro episodio della serie televisiva di successo intitolata Chicago PD (P.D.) 2 che, come la scorsa stagione, è riuscita ad entrare nel cuore di numerosi italiani nonostante sia andata in onda nel mese di agosto.

Visto che la seconda stagione di Chicago PD (P.D.) 2 sta oramai per concludersi atteso che manca all’appello solamente due imperdibili puntate, i fans più accaniti di questa serie televisiva di tipo poliziesco stanno cominciando a farsi più di una domanda in merito alla terza stagione: ci sarà? E quando tempo dovremo attendere per rivederla in chiaro su Italia 1?

Ordunque, cominciamo col dire che Chicago PD (P.D.) 3 ci sarà! Invero, i ventitré episodi che compongono la terza stagione sono già andati in onda in America e persino in Italia. Li ha trasmetti infatti il canale a pagamento Premium Crime facente parte della piattaforma di Mediaset Premium, da febbraio sino al mese di luglio.

Per vedere la terza stagione di Chicago PD (P.D.) 3 in chiaro bisognerà invece attendere ancora un po’. Con ogni probabilità, le nuove puntate verranno trasmesse a partire dalla prossima estate. Nell’attesa, non dimenticatevi che lunedì 29 agosto 2016 andranno in onda il ventesimo ed il ventunesimo episodio di Chicago PD (P.D.) 2. Per scoprire in anteprima le anticipazioni cliccate qui.