Chicago PD (P.D.) 2. Anticipazioni puntata (2×14, 2×15 e 2×16) lunedì 8 agosto 2016

Nella prima serata di lunedì 8 agosto 2016, al consueto orario delle 21.10, Italia 1 trasmetterà ulteriori tre episodi della serie televisiva Chicago PD (P.D.) 2. Ecco le anticipazioni.

0
1028

Nella prima serata di lunedì 8 agosto 2016, al consueto orario delle 21.10, Italia 1 trasmetterà ulteriori tre episodi della serie televisiva a sfondo poliziesco che si intitola Chicago PD (P.D.) 2, la quale, come già successo con la prima stagione, è riuscita a catalizzare l’interesse di tante persone. Avete voglia di leggere in anteprima le anticipazioni riguardanti questo nuovo appuntamento? Siete arrivati nel posto giusto!

Nel quattordicesimo (2×14) episodio dal titolo “Una madre” vedremo che Bunny si recherà da Lindsay in quanto sarà molto preoccupata in merito ad un cliente che si è recato presso la società del marito. Le indagini porteranno ad un omicidio a cui la squadra aveva lavorato già da mesi. Voight comincerà però a nutrire dei sospetti in merito a Bunny. Che c’entri qualcosa con l’omicidio?

Nel quindicesimo (2×15) episodio dal titolo “Che stai facendo!” vedremo che le attenzioni si concentreranno su Burgess, la quale vedrà qualcosa di sospetto all’interno di un discount. L’agente, invece di chiamare i rinforzi, deciderà di intervenire. Roman cercherà di dissuaderla, ma senza riuscirci. I due si ritroveranno ad un certo punto in trappola in quanto verranno catturati da un tizio che toglierà loro le pistole e le radio. Riuscirà l’Intelligence a trarli in salvo prima che possa succedere il peggio?

Nel sedicesimo (2×16) episodio dal titolo “Il Baratro” vedremo che il comandante Fischer metterà al corrente Voight in merito al caso di un ufficiale della Narcotici che era riuscito ad infiltrarsi in una banda, ma che ora risulta scomparso. L’agente cercherà di ristabilire i contatti con Antonio, un altro infiltrato, al fine di riuscire a rintracciare l’ufficiale scomparso. Nel frattempo, Roman e Burgess saranno costretti a chiedere l’aiuto di Mouch per risolvere una questione delicata…