Chicago P.D. (PD) 4. Anticipazioni e trama quarta stagione: Roman uscirà dal cast?

Anche la terza stagione di Chicago P.D. (PD) 3 sta oramai per concludersi. I fans si chiedono se ci sarà una quarta stagione: possiamo anticiparvi che...

0
11182

Nella serata di oggi, venerdì 1 luglio 2016, non prima delle ore 21.10, Premium Crime, canale a pagamento che fa parte dell’offerta di Mediaset Premium, manderà in onda gli ultimi due episodi, il ventiduesimo ed il ventitreesimo, della serie televisiva Chicago P.D. (PD) 3 che sta riscuotendo un discreto successo.

Anche la terza stagione di Chicago P.D. (PD) 3 sta oramai per concludersi in quanto manca all’appello l’ultimo imperdibile appuntamento di stasera che terrà incollati tantissimi telespettatori. Ciò spiega il motivo per cui i fans accaniti di questa serie, spin-off di Chicago Fire, si stanno facendo qualche domanda sulla quarta stagione: la vedremo oppure gli episodi di stasera rappresenteranno l‘epilogo definitivo di Chicago P.D.?

Ebbene, possiamo tranquillizzare i fans: Chicago P.D. (PD) 4 si farà! Lo scorso novembre il network americano NBC ha comunicato infatti di aver rinnovato la serie per un’altra stagione, e non avevamo alcun dubbio visto gli ottimi risultati ottenuti in patria con una media di telespettatori che si aggira intorno agli 8 milioni a puntata.

Ma quali sono le novità che dobbiamo attenderci? Dalle informazioni trapelate in rete è emerso che Roman, il personaggio interpretato dall’attore Brian Geraghty, uscirà definitivamente di scena. Con ogni probabilità, al suo posto arriverà un nuovo personaggio, ma al momento nessuna anticipazione è stata resa nota. Rimanete sintonizzati per non perdere eventuali aggiornamenti su Chicago P.D. (PD) 4.