Chicago Fire 5. Anticipazioni e trama quinta stagione: che fine fanno Casey e Dawson?

La quarta stagione di Chicago Fire 4 sta arrivando alla sua conclusione e ciò spiega il motivo per cui i fans si stanno facendo domande in merito alla quinta stagione. Ci sarà?

0
18289

A partire dalle prima serata di venerdì 24 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, il canale Premium Action che fa parte della piattaforma a pagamento Mediaset Premium manderà in onda gli ultimi tre episodi (il ventuno, il ventidue ed il ventitreesimo) della serie televisiva di successo dal titolo Chicago Fire 4.

La quarta stagione di Chicago Fire 4 sta dunque arrivando alla sua naturale conclusione visto che manca solo il triplo appuntamento di stasera. Ciò spiega il motivo per cui i fans più accaniti di questa serie action drama stanno cominciando a scandagliare la rete alla ricerca di possibili informazioni riguardanti la quinta stagione: ci sarà? E quali novità bisogna attendersi?

Ebbene, i fans saranno felici nell’apprendere che Chicago Fire 5 ci sarà! Il network americano NBC ha infatti comunicato nel novembre scorso di aver deciso di rinnovare la serie almeno per un’altra stagione, la quinta. E non poteva essere altrimenti visti i lusinghieri risultati che Chicago Fire ha ottenuto negli Stati Uniti risultando una delle più viste.

Ma quali novità ci dobbiamo attendere in questa quinta stagione? Le ultime voci di corridoio riferiscono che potrebbe essere la volta giusta di vedere Casey e Dawson convolare a giuste nozze, mentre le notizie che arrivano in merito a Jimmy e Boden sono tutt’altro che rassicuranti. Pare infatti che le discussioni tra i due diventeranno così frequenti che uno di loro potrebbe decidere di prendere la drastica decisione di abbandonare la squadra. Staremo a vedere…