Chicago Fire 4. Anticipazioni e trama quarta stagione: sarà rinnovata?

Visto che la terza stagione di Chicago Fire 3 volge ormai alla conclusione i fans si stanno chiedendo se ci sarà la quarta stagione. Possiamo dirvi che...

0
3091

Nella serata di domani, martedì 30 agosto 2016, non prima delle ore 21.10, si potrà assistere su Italia 1 agli ultimi due episodi di Chicago Fire 3, serie televisiva di successo che, puntata dopo puntata, è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani, come già le due stagioni precedenti.

Visto che la terza stagione di Chicago Fire 3 volge ormai alla conclusione in quanto manca all’appello solamente il doppio appuntamento di stasera, i fans più accaniti di questa serie televisiva che vede protagonista la Caserma dei Vigili del Fuoco si stanno cominciando a fare domande in merito alla quarta stagione: ci sarà? E quando verrà trasmessa in chiaro su Italia 1?

Ebbene, possiamo tranquillizzare i fans: Chicago Fire 4 ci sarà, o meglio c’è già stata. La quarta stagione della serie è già andata in onda in America e perfino in Italia, sul canale a pagamento Premium Action da aprile a giugno di quest’anno. Per vedere le ventitré puntate della nuova stagione in chiaro dovremo però attendere ancora un po’. Probabilmente, Mediaset le manderà in onda su Italia 1 nella prossima primavera/estate.

Nell’attesa della quarta stagione di Chicago Fire 4 non perdetevi l’ultima imperdibile puntata di Chicago Fire 3 che andrà in onda martedì 30 agosto 2016. Per leggere le anticipazioni dei due episodi da mandare in onda cliccate qui.