Chicago Fire 3. Anticipazioni ventunesima puntata (3×21) lunedì 29 agosto 2016

Nella prima serata di lunedì 29 agosto 2016, intorno alle ore 21.10 circa, sarà possibile assistere su Italia 1 alla ventunesima puntata della serie televisiva intitolata Chicago Fire 3. Ecco le anticipazioni.

0
964

Nella prima serata di lunedì 29 agosto 2016, intorno alle ore 21.10 circa, sarà possibile assistere su Italia 1 ad un altro imperdibile appuntamento in prima visione TV  della serie televisiva intitolata Chicago Fire 3. La puntata che andrà in onda sarà la ventunesima (3×21) e promette di tenere incollati milioni di telespettatori. Se volete leggere le anticipazioni siete arrivati nel posto giusto.

Nella ventunesima (3×21) puntata di Chicago Fire 3 intitolata “Caramellina” vedremo che ci sarà un incendio che è strettamente collegato con un brutto episodio di stupro. Pertanto, ci sarà una fattiva collaborazione tra il Chicago Police Department e la sezione Special Victims che molti anni fa ha trattato un caso analogo rimasto insoluto.

Al fine di poter dare una mano, il sergente Benson deciderà di trasferirsi da New York a Chicago atteso che lo stesso è uno degli uomini che si è occupato di questo caso in passato. Intanto, il team dovrà fare i conti con numerosi dubbi che attanagliano alcuni dei suoi membri più rappresentativi.

In particolare, Severide deciderà di intervenire al fine di chiarire la posizione che lo riguarda da vicino. Infine, vedremo che Dawson sarà un pericolo di vita allorquando interverrà a seguito di una chiamata…Riuscirà a salvarsi? Staremo a vedere….