Chicago Fire 3. Anticipazioni puntata (3×15 e 3×16) martedì 9 agosto 2016

Nella prima serata di martedì 9 agosto 2016, al consueto orario delle 21.10, sarà possibile assistere su Italia 1 alla serie televisiva intitolata Chicago Fire 3. Ecco le anticipazioni.

0
1494

Nella prima serata di martedì 9 agosto 2016, al consueto orario delle 21.10, sarà possibile assistere su Italia 1 a due nuove puntate in prima visione TV della serie televisiva intitolata Chicago Fire 3. Nello specifico, andranno in onda il quindicesimo (3×15) ed il sedicesimo (3×16) episodio. Per conoscere le anticipazioni non dovete far altro che continuare a leggere questo articolo.

Nella quindicesima (3×15) puntata intitolata “Dritti verso il disastro” vedremo che Boden prima di lasciare la caserma per occuparsi di questioni personali deciderà di aggiornare sulla situazione della caserma il capo ad interim Pat Pidgen. Senonché, all’interno del team cominceranno ad esserci momenti di tensione proprio a causa dell’assenza di Boden. Intanto, il tenente Severide si occuperà di dare il benvenuto ad un nuovo componente del team, mentre Casey comincerà ad uscire con una donna appena conosciuta…

Nella sedicesima (3×16) puntata intitolata “Un drappo rosso” vedremo che Pridgen sarà al centro dell’attenzione a causa del fatto che nel corso di un intervento per sedare un incendio in un appartamento ha commesso un grave errore cercando di far ricadere la colpa su Casey. Onde evitare guai maggiori, Pridgen chiederà l’aiuto di Welch, il quale sarà combattuto se aiutarlo o meno. Intanto, Mouch rimarrà senza parole allorquando verrà a conoscenza che la donazione del suo seme ad una clinica per la fertilità a consentito la nascita di ben due bambini. L’uomo deciderà di conoscerli. Infine, vedremo Boden a casa alle prese con suo figlio…