Chiavazza (Biella): auto tampona trattore sulla superstrada, muore 31 enne

La dinamica del terribile incidente è ancora poco chiara, pare che la vittima sia finita in auto contro un trattore mentre stava percorrendo la Superstrada, nel territorio di Biella

0
1298

Incidente dai risvolti drammatici questo pomeriggio sulla superstrada, nei pressi dello svincolo per Chiavazza, in provincia di Biella, sarebbe avvenuto un terribile impatto tra un trattore ed un’auto alla cui guida c’era il 31 enne Cristiano Signori, quest’ultimo non c’è l’ha fatta.

Le notizie diffuse dagli organi di stampa locali sono ancora poche e frammentare, il terribile impatto è avvenuto nel pomeriggio all’altezza dello svincolo di Chiavazza e pare abbia coinvolto l’auto di Cristiano Signori ed un trattore. L’incidente è stato tremendo con l’auto che è andata completamente distrutta.

Cristiano Signori, di Tavigliano, è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e condotto nel più vicino ospedale dove i medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita ma non è bastato. Le forze dell’ordine starebbero indagando per ricostruire la dinamica del terribile impatto.