Cherry Season – La stagione del cuore. Anticipazioni venerdì 1 luglio 2016: Seyma confessa a Mete…

Venerdì 1 luglio 2016, verso le ore 14.45, si potrà vedere su Canale 5 la quinta ed ultima puntata settimanale di Cherry Season - La stagione. Ecco le anticipazioni.

0
1170

Oggi pomeriggio, venerdì 1 luglio 2016, verso le ore 14.45, si potrà vedere su Canale 5 la quinta ed ultima puntata settimanale di Cherry Season – La stagione del cuore, soap opera proveniente dalla Turchia che ha già fatto innamorare tanti telespettatori. Volete conoscere le anticipazioni di questo appuntamento? Leggete questo articolo e non ve ne pentirete.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che verrà mandata in onda nella giornata di venerdì 1 luglio 2016 vedremo che Oyku continuerà imperterrita a mettere Ayaz in situazioni alquanto spiacevoli, ma il ragazzo saprà sempre uscirne alla grande riuscendo a gestirle come un vero gentiluomo.

A quel punto, Oyku deciderà di dare una chance ad Ayaz accettando il suo invito di uscire a cena insieme. E’ finalmente arrivato il momento del tanto atteso bacio? Intanto, Bulent avrà la possibilità di conoscere gli amici del suo fidanzato Onem. La donna prenderà in seguito la decisione di tornare finalmente a lavorare.

Infine, ci sarà un chiarimento tra Seyma e Mete. La ragazza riferirà al suo fidanzato si aver rivisto nuovamente Riza, la persona con cui usciva qualche tempo addietro a sua insaputa, al fine di metterlo al corrente del fatto che tra di loro è oramai finita in maniera definitiva. Come reagirà Mete alla rivelazione fatta da Seyma? Lo scopriremo guardando la puntata!

Eccoci arrivati alla conclusione di questo ampio spazio che abbiamo voluto dedicare alla nuova soap opera turca dal titolo Cherry Season – La stagione del cuore che vedremo in onda nella puntata di venerdì 1 luglio 2016. Veniteci a trovare anche domani per non perdere neppure un appuntamento.