Cherry Season – La stagione del cuore. Anticipazioni puntata venerdì 17 giugno 2016

Venerdì 17 giugno 2016, non prima delle 14.45 circa, Canale 5 trasmetterà la quinta ed ultima puntata settimanale della serie TV intitolata Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
3552

Nel primo pomeriggio di venerdì 17 giugno 2016, non prima delle 14.45 circa, il canale ammiraglia di Mediaset trasmetterà la quinta ed ultima puntata settimanale della serie TV turca intitolata Cherry Season – La stagione del cuore che col passare delle puntate sta emozionando sempre più telespettatori. Siete curiosi di conoscere la trama di questo episodio? Leggete quanto segue.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà mandata in onda venerdì 17 giugno 2016 vedremo che, dopo la figuraccia fatta nell’episodio precedente, ad Oyku verrà data un’altra occasione dalla casa di moda appartenente a Onem grazie all’intervento provvidenziale di Seyma, la quale in realtà sta architettando un piano per sabotarla.

Intanto, la stessa Oyku deciderà di perdonare Ayaz per il fatto che ha interferito più di una volta nella sua vita. Nel frattempo, Mete prenderà la decisione di frequentare Seyma nonostante continui a nutrire non pochi dubbi sulla ragazza. Bulent e Onem, dopo averne parlato, prenderanno la decisione di mettere al corrente tutti della loro relazione. Da segnalare infine che Sibel è intenzionato a chiedere il divorzio a Ilker. Ci riuscirà senza problemi? Lo scopriremo molto presto…