Cherry Season – La stagione del cuore. Anticipazioni puntata mercoledì 15 giugno 2016

Mercoledì 15 giugno 2016, alle ore 14.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla serie televisiva Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1137

Oggi pomeriggio, mercoledì 15 giugno 2016, verso le ore 14.45 circa, sarà possibile assistere su Canale 5 alla terza puntata settimanale della serie televisiva girata in Turchia intitolata Cherry Season – La stagione del cuore che con il passare delle puntate sta interessando un numero sempre maggiore di telespettatori. Siete curiosi di sapere la trama di questo appuntamento? Leggete quanto segue…

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà mandata in onda mercoledì 15 giugno 2016 vedremo che Mete farà una scoperta che lo lascerà senza parole: suo padre si sta vedendo con una donna. Nel frattempo, Seyma scoprirà di essere stata licenziata, ma, viste le sue indubbie doti, la donna non avrà alcuna difficoltà a trovare un nuovo lavoro ed infatti viene subito assunta dalla casa di moda di Onem.

Seyma si metterà subito a lavoro e tra tanti progetti deciderà di premiare quello di Oyku chiedendo alla ragazza di presentarlo nel corso di una cena, ma l’emozione giocherà un brutto scherzo a Oyku. Infine, Mete prenderà la decisione di organizzare una serata per sorprendere Seyma, mentre Burcu incontrerà Emre con l’obbiettivo di ottenere il suo perdono. Ci riuscirà? Lo scopriremo guardando la puntata!