Cherry Season – La stagione del cuore. Anticipazioni puntata martedì 21 giugno 2016

Nel primo pomeriggio di martedì 21 giugno 2016, intorno alle ore 14.45, Canale 5 trasmetterà la serie televisiva Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1825

Nel primo pomeriggio di martedì 21 giugno 2016, intorno alle ore 14.45, il canale ammiraglia di Mediaset trasmetterà la serie televisiva girata in Turchia intitolata Cherry Season – La stagione del cuore che sta entrando nei cuori di tantissimi telespettatori. Volete conoscere in anticipo la trama di questo nuovo appuntamento? Leggete le righe che seguono…

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà mandata in onda nella giornata di martedì 21 giugno 2016 vedremo che Ayaz convincerà Mete a trascorrere una breve vacanza insieme. Il suo intento sarà quello di parlargli di Seyma e raccontargli tutto quello che ha scoperto. Ci riuscirà?

Intanto, Seyma e Oyku  prenderanno la decisione di raggiungere i due mentre si trovano in vacanza grazie al prezioso aiuto di Burku ed Emre che li accompagneranno a destinazione. Arrivati lì, Oyku andrà però su tutte le furie allorquando si accorgerà che Ayaz sta facendo il cascamorto con una ragazza. La giovane donna deciderà a quel punto di nascondersi all’interno della doccia della camera di Ayaz insieme a Seyma al fine di capire fin dove si spingerà il ragazzo con questa donna che sta corteggiando.

Infine, vedremo che nello stesso albergo in cui si trovano Ayaz, Mete, Oyku e Seyma ci saranno anche Onem, Bulent, Ilker e Sibel, i quali hanno preso la decisione di staccare la spina e rilassarsi per un intero weekend. Si incontreranno? Lo scopriremo guardando la puntata!