Cherry Season – La stagione del cuore. Anticipazioni puntata giovedì 23 giugno 2016

Giovedì 23 giugno 2016, non prima delle ore 14.45, verrà mandata in onda su Canale 5 la serie TV turca che si chiama Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1450

Oggi pomeriggio, giovedì 23 giugno 2016, non prima delle ore 14.45, verrà mandata in onda su Canale 5 la serie TV turca che si chiama Cherry Season – La stagione del cuore, la quale è riuscita sin da subito ad appassionare un numero elevato di telespettatori. Volete sapere in anticipo quello che succederà in questo nuovo episodio? Leggete le righe seguenti e lo scoprirete…

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che potremo vedere nella giornata di giovedì 23 giugno 2016 succederà che i giovani protagonisti di questa bellissima serie televisiva continueranno a godersi la vacanza al mare. Tutto sembrerà andare per il verso giusto fino a quanto Ayaz, nel corso dell’ultima serata, tenterà di far scoprire a Mete la verità su Seyma, ovvero che la donna sta frequentando un altro uomo.

A quel punto, Oyku se la prenderà con Ayaz per aver rovinato la serata agli amici, ma in seguito comincerà ad andare in crisi quando realizzerà che Ayaz potrebbe nutrire un forte sentimento verso di lei. Al fine di risolvere il problema, la giovane prenderà addirittura la decisione di ingaggiare un finto fidanzato al fine di far desistere Ayaz. Ci riuscirà?

Infine, dopo l’ultima serata trascorsa al mare, Seyma avrà una gradita sorpresa: Mete le regalerà infatti un anello di fidanzamento. Riuscirà la ragazza a mantenere il segreto sul suo amante oppure verrà prima o poi scoperta? Staremo a vedere…