Cherry Season – La stagione del cuore. Anticipazioni mercoledì 29 giugno 2016: Oyku nei guai…

Mercoledì 29 giugno 2016, intorno alle ore 14.45, Canale 5 proporrà la serie TV turca intitolata Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
2114

Il primo pomeriggio di mercoledì 29 giugno 2016, intorno alle ore 14.45, proporrà su Canale 5 la terza puntata settimanale serie TV proveniente dalla Turchia intitolata Cherry Season – La stagione del cuore che appassiona tantissimi telespettatori. Se volete conoscere in anticipo cosa succederà in questo appuntamento continuate a leggere…

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che vedremo in onda nella giornata di mercoledì 29 giugno 2016 Oyku sarà al centro dell’attenzione a causa di un imprevisto a lavoro che potrebbe costargli il posto. La giovane donna riceverà infatti l’incarico di occuparsi di un servizio fotografico, ma Seyma ci metterà ancora una volta il suo zampino per metterla in cattiva luce di fronte al suo capo.

Nello specifico, vedremo che Seyma provvederà ad annullare il servizio fotografico e a dire a tutti i modelli che erano stati convocati di tornare a casa senza riferirlo a Oyku. Quando quest’ultima verrà a conoscenza di ciò comincerà a disperarsi perché penserà alla reazione di Onem. Senonché, Olcay le consiglierà di risolvere la situazione chiedendo ad Ayaz di fare da modello insieme a lei. L’intento di Olcay sarà quello di aggravare ulteriormente la situazione di Oyku pensando alla possibile reazione negativa di Onem. Ma sarà proprio così?

Infine, Bulent continuerà a pressare Onem atteso che vuole la sua autorizzazione a spifferare la loro storia d’amore ai quattro venti. Riuscirà ad ottenere il consenso del ragazzo? Lo scopriremo guardando la prossima puntata!