Cherry Season La stagione del cuore. Anticipazioni martedì 5 luglio: Emre fa pace con Burcu

Oggi pomeriggio, martedì 5 luglio 2016, non prima delle 14.45 circa, verrà mandata in onda su Canale 5 la serie TV turca dal titolo Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1481

Oggi pomeriggio, martedì 5 luglio 2016, non prima delle 14.45 circa, verrà trasmessa sulla rete ammiraglia di Mediaset la serie TV turca dal titolo Cherry Season – La stagione del cuore che in pochissimo tempo è riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori italiano. Siete molto curiosi di conoscere qualche anticipazione relativa a questo appuntamento? Leggete quanto segue e non ve ne pentirete…

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà mandata in onda nella giornata di martedì 5 luglio 2016 vedremo che al centro delle attenzioni continuerà ad essere Emre. Il ragazzo sta vivendo un periodo davvero brutto e dopo aver perso il posto di lavoro sarà costretto anche a vendere la sua auto, a cui teneva tantissimo, per poter far fronte ai problemi finanziari che lo assillano.

Le gravi difficoltà economiche saranno però il motivo che consentirà al ragazzo di riavvicinarsi alla sua Burcu. Riusciranno i due a mettere da parte le incomprensioni e tornare finalmente insieme? Intanto, Ayaz e Oyku continueranno ancora a collaborare per realizzare la campagna richiesta da Evren.

Quest’ultimo cercherà in ogni modo di far sì che i due riescano a dichiarare apertamente i propri sentimenti. Ayaz e Oyku provano infatti attrazione l’uno per l’altra, ma non trovano il coraggio di dirlo apertamente. In ogni caso, i due raggiungeranno l’obbiettivo che si erano prefissati, ovvero quello di convincere Evren a scegliere Onem per la sfilata che deve realizzare. Volete saperne di più? Non perdetevi la puntata!