Cherry Season – La stagione del cuore. Anticipazioni lunedì 27 giugno 2016: Ayaz avverte Mete

Lunedì 27 giugno 2016, non prima delle ore 14.45 circa, verrà mandata in onda su Canale 5 Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
693

Oggi pomeriggio, lunedì 27 giugno 2016, non prima delle ore 14.45 circa, verrà mandata in onda su Canale 5 Cherry Season – La stagione del cuore, serie televisiva girata in Turchia che sta appassionando tantissime persone. Volete conoscere le anticipazioni di questo appuntamento? Leggete le pagine che seguono per scoprirle.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà trasmessa nella giornata di  lunedì 27 giugno 2016 vedremo che Ayaz riuscirà finalmente a trovare il coraggio di avvisare Mete del fatto che l’amante di Seyma è Riza. L’uomo non crederà ad una parola proferita dal suo amico e preferirà rivolgersi alla diretta interessata, la quale negherà tutto.

Senonché, successivamente anche Bulent avrà un colloquio con Mete e confermerà la circostanza che l’amante di Seyma è Riza. Intanto, Mete avrà il suo da fare anche con il padre, il quale sarà in grossa difficoltà. Il ragazzo proverà a tranquillizzarlo, ma il suo intervento non sembrerà sortire l’effetto sperato.

Infine, Oyku si godrà il suo ottimo momento: Onem l’ha infatti nominata sua assistente personale. Di tutt’altro umore Seyma che invece non si sentirà nelle condizioni psicofisiche ideali per lavorare e finirà per prendersela con Olcay. Nel frattempo, Ayaz continuerà a rimuginare sul suo rapporto con Oyku. Il ragazzo è convinto di piacerle, ma non capisce il motivo per cui Oyku non si lascia andare…