Cherry Season La stagione del cuore. Anticipazioni giovedì 7 luglio: Ayaz allontana Oyku !

Giovedì 7 luglio 2016, al consueto orario delle 14.45, avremo la possibilità di assistere su Canale 5 ad una nuova puntata della serie TV Cherry Season - La stagione del cuore. Ecco le anticipazioni.

0
1484

Oggi pomeriggio, giovedì 7 luglio 2016, al consueto orario delle 14.45, avremo la possibilità di assistere su Canale 5 ad una nuova puntata della serie TV di origini turche che si chiama Cherry Season – La stagione del cuore, la quale in pochissimo tempo è riuscita a catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori. Se siete curiosi di conoscere le anticipazioni di questo episodio leggete le righe che seguono e lo scoprirete.

Nella puntata di Cherry Season – La stagione del cuore che sarà mandata in onda nella giornata di giovedì 7 luglio 2016 vedremo che, dopo quanto successo nell’episodio precedente, Ayaz deciderà di allontanare una volta per tutte Oyku e le dirà infatti che non vuole più vederla.

Oyku rimarrà molto delusa dal comportamento del ragazzo, ma deciderà di assecondare la sua richiesta. Di diverso avviso sarà invece la sua amica Burcu che proverà ad organizzare una serata con l’intento di farli nuovamente riavvicinare, ma il suo tentativo si rivelerà un buco nell’acqua.

Le due ragazze decideranno a quel punto di mettere da parte le pene d’amore e di dedicarsi solamente al lavoro. Fortunatamente, in ambito lavorativo avranno molta più fortuna in quanto il loro capo deciderà di affidare a Oyku la realizzazione della nuova collezione. La ragazza sarà ovviamente felicissima e prenderà la decisione di chiedere l’aiuto di Seyma affinché possa essere all’altezza della situazione. Riusciranno a fare un buon lavoro? Lo scopriremo presto…

Eccoci giunti alla conclusione di questo ampio spazio che quotidianamente dedichiamo a questa nuova soap opera turca dal titolo Cherry Season – La stagione del cuore. Se volete conoscere in anticipo come si evolverà la storia non dimenticate di venirci a trovare…