Chelsea-Rapid Vienna: risultato live, diretta tv e streaming. Amichevole di lusso per Conte!

E' la prima uscita stagionale per Antonio Conte alla guida dei Blues. Oggi si gioca Chelsea-Rapid Vienna, ecco dove vederla in diretta tv e streaming video

0
354

Oggi, sabato 16 luglio 2016, è in programma Chelsea-Rapid Vienna. C’è molta attesa anche Italia per questa partita visto che rappresenterà il debutto ufficiale di Antonio Conte alla guida dei Blues. Dopo la pessima stagione appena trascorsa, l’allenatore dovrà risollevare le sorti della squadra e portarla al successo.

Chelsea-Rapid Vienna verrà giocata alle ore 18:00, la Sky ha acquistato i diritti esclusivi della partita la quale verrà trasmessa in diretta tv nei canali Sport 1 Hd (201) e Sport Calcio Hd (206), ovviamente solo per gli abbonati. Quest’ultimi avranno anche la facoltà di poterla vedere in streaming video gratuito utilizzando l’applicazione Sky Go.

In Chelsea-Rapid Vienna, Antonio Conte avrà la possibilità di fare i primi esperimenti. A quanto pare il tecnico sembra orientato a riproporre il 3-5-2 con qualche piccolo accorgimento. La formazione che ha ereditato, nonostante la pessima stagione, è di assoluto rispetto, con qualche innesto potrebbe nuovamente competere per traguardi importanti.