Che tempo che fa. Anticipazioni domenica 29 maggio 2016: ospiti Massimiliano Allegri, Niccolò Fabi e…

Domenica 29 maggio 2016, alle ore 20.10, verrà trasmessa su Rai 3 la puntata settimanale del programma Che tempo che fa. Tra gli ospiti Massimiliano Allegri e Niccolò Fabi.

0
924

Domenica 29 maggio 2016, non prima delle ore 20.10, verrà trasmessa su Rai 3 la consueta puntata settimanale del programma televisivo molto gradito al pubblico che si intitola Che tempo che fa, il quale vede alla conduzione il bravissimo Fabio Fazio. Siete smaniosi di conoscere gli ospiti che calcheranno lo studio in questo appuntamento? Leggete le righe che seguono per scoprirlo…

Dando una rapida occhiata al sito ufficiale di Che tempo che fa abbiamo rilevato che nella puntata che andrà in onda domenica 29 maggio 2016 il conduttore intervisterà Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, squadra campione d’Italia per il quinto anno consecutivo e fresca vincitrice anche della Coppa Italia a discapito del Milan.

Tra gli altri ospiti di giornata si segnala la Gialappa’s Band, gruppo storico che da 30 anni fa divertire il pubblico di casa con programmi cult come Mai dire gol e adesso Quelli che il calcio… insieme a Nicola Savino. Il momento musicale sarà affidato a Niccolò Fabi che nel mese di aprile ha pubblicato il suo ultimo album intitolato Una somma di piccole cose. Il cantante eseguirà dal vivo la canzone Una mano sugli occhi. Da segnalare infine che gli ospiti verranno presentati da Filippa Lagerback mentre il compito di chiudere il programma spetterà, come sempre, a Luciana Littizzetto con il suo commento sui fatti più importanti della settimana.