Champions League. Roma-Porto Playoff: diretta TV, orario, streaming, risultato live

Oggi, martedì 23 agosto 2016, con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45, sarà possibile assistere all'incontro di calcio Roma-Porto, match valido per il ritorno dei Playoff della Champions League. Info diretta TV e streaming.

0
409

E’ arrivato il giorno tanto atteso. Oggi, martedì 23 agosto 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45, sarà possibile assistere all’incontro di calcio Roma-Porto, match valevole per il ritorno dei Playoff della Champions League. Si parte dal risultato di 1-1 conseguito all’andata.

La partita di calcio Roma-Porto potrà essere visionato in diretta TV da quanto non andranno allo stadio Olimpico per supportare la propria squadra del cuore. C’è da dire infatti che il suddetto match verrà trasmesso da Mediaset Premium che detiene i diritti in esclusiva della Champions League anche per quest’anno.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che Mediaset Premium metterà a disposizione degli interessati i canali Premium Sport e Premium Sport HD. Come se non bastasse, gli abbonati che si troveranno fuori casa potranno anche accedere allo streaming video gratuito senza ulteriori costi aggiuntivi attraverso l’applicazione Premium Play che può funzionare da computer, tablet e smartphone.