Champions League: Real Madrid-Manchester City 1-0, blancos in finale!

I blancos riescono ad avere la meglio delle truppa guidata da Pellegrini grazie ad un'autorete di Fernando dopo un tiro di Bale. Sarà derby di Madrid in finale.

0
341

Il Real Madrid ha vinto di misura lo scontro con il Manchester City nella semifinale di Champions League ed ottiene il pass per la finale dove ad attenderlo ci sarà l’Atletico Madrid. La partita è stata risolta nei primi minuti di gioco grazie ad un’autorete di Fernando su tiro di Bale, dopodiché è successo poco e nulla.

Zinedine Zidane, quindi, ottiene la prima finale della sua giovane carriera di allenatore, al primo tentativo l’ex juventino ha la possibilità di portarsi a casa il trofeo più ambito, in finale se la vedrà con i cugini dell’Atletico Madrid, disposti a tutto pur di vendicare la sconfitta patita due anni fa.

Real Madrid-Atletico Madrid si giocherà allo stadio di San Siro a Milano e sarà un’evento planetario visto che ci saranno tutte le TV del mondo per assistere al derby di Madrid. Le due squadre si stanno anche giocando la Liga visto che i blancos sono terzi a due punti mentre l’Atletico è primo a pari merito con il Barcellona.