Champions League: il Bayern Monaco rischia grosso contro l’Atletico Madrid

Stasera, alle ore 20:45, si giocherà il ritorno della semifinale di Champions League. Pep Guardiola sfiderà Simeone cercando di conquistare la finale!

0
376

Ci siamo, è arrivato il momento della verità per Pep Guardiola ed il suo Bayern Monaco. Questa sera, l’inizio è fissato per le ore 20:45, si giocherà il ritorno della semifinale di Champions League contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. I bavaresi saranno costretti a recuperare l’1-0 subito all’andata.

Sarà sicuramente una partita avvincente, difficile pronosticare il risultato, anche se il Bayern Monaco è apparso affaticato e fuori forma nelle ultime uscite e potrebbe trovarsi in seria difficoltà contro il gioco dell’Atletico Madrid. Pep Guardiola cercherà in tutti i modi di raggiungere la finale, visto che una prematura uscita sarebbe una sconfitta difficile da digerire.

Per i padroni di casa ci sono pochi dubbi di formazione: in difesa giocheranno Javier Martinez e Jerome Boateng, mentre Vidal agirà dietro al duo formato da Muller e Lewandowski. Nell’Atletico Madrid, invece, sarà Fernando Torres a far coppia con la stella Griezmann. Entrambe le squadre dovrebbero giocare con il 4-4-2.