Cesena: tragico incidente sulla via Cesenatico, muore ciclista investita da auto

Il tragico incidente è accaduto nella frazione di Borella, la vittima ha perso la vita sul posto qualche minuto dopo il terribile impatto con la Ford Fiesta

0
2885

Drammatico incidente ieri pomeriggio in via Cesenatico, nel tratto di strada che da Cesena conduce alla località balneare. Una donna di 70 anni, Emma Teverini, ha perso la vita dopo essere stata travolta da una Ford Fiesta mentre stava procedendo in sella alla sua bici, lo riferiscono le fonti del posto.

Erano circa le 17:30 ieri pomeriggio quando Emma Teverini stava procedendo sulla via Cesenatico sulla bici, giunta in località Borella, all’intersezione con via Cantalupo, la 70 enne è stata travolta da una Ford Fiesta, l’impatto la fatta cadere rovinosamente a terra con conseguenze tragiche.

Le condizioni di Emma Teverini sono apparse subito disperate, i soccorsi giunti sulla via Cesenatico non hanno avuto la possibilità di salvargli la vita, la donna è deceduto sul posto poco dopo l’incidente. Le forze dell’ordine sono all’opera per ricostruire quanto accaduto.