Cesena-Perugia: diretta TV e streaming della partita, orario e live Serie B

Lunedì 29 agosto 2016, a partire dalle ore 20.30, si giocherà la partita di calcio Cesena-Perugia valida per la prima giornata di Serie B. Info diretta TV e streaming.

0
360

Nella serata di oggi, lunedì 29 agosto 2016, si conclude la prima giornata del campionato di Serie B con il consueto posticipo. A partire dalle ore 20.30, si giocherà infatti la partita di calcio Cesena-Perugia, interessante match tra due squadre che proveranno a fare bene in questa stagione.

I tifosi e gli appassionati di calcio sappiano che potranno assistere in diretta TV all’incontro di calcio Cesena-Perugia in quanto verrà mandato in onda da Sky, piattaforma satellitare che anche per quest’anno detiene i diritti di visione di tutto il campionato cadetto. Nello specifico, la Pay TV metterà a disposizione degli abbonati i canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

Come se non bastasse, gli abbonati che avranno dei problemi a reperire una televisione sappiano che potranno in ogni caso non perdersi nemmeno un minuto della partita Cesena-Perugia in quanto avranno la possibilità di sfruttare l’applicazione Sky Go che assicura lo streaming video gratuito da computer, smartphone e persino tablet.