Cesena-Fiorentina: info diretta TV e streaming della partita di calcio, orario e live

In data odierna, venerdì 29 luglio 2016, intorno alle ore 20.45, si disputerà l'incontro di calcio amichevole Cesena-Fiorentina. Info diretta TV e streaming.

0
1759

In data odierna, venerdì 29 luglio 2016, si disputeranno ulteriori partite amichevoli con l’inteno di affinare la preparazione dei calciatori in modo da essere pronti per l’inizio del campionato di Serie A. Nello specifico, intorno alle ore 20.45, verrà giocato l’incontro di calcio Cesena-Fiorentina.

I tifosi ed appassionati delle due squadre che non hanno la possibilità di recarsi allo stadio per incitare i propri beniamini non saranno per nulla felici nell’apprendere che non avranno la possibilità di vedere la partita di calcio Cesena-Fiorentina in diretta TV atteso che nessun canale televisivo, sia nazionale che locale, ha deciso di acquistare i necessari diritti di visione.

Conseguentemente, non si potrà vedere il suddetto incontro neppure in streaming video gratuito. Gli interessati che non potranno dunque accedere allo stadio avranno solamente la possibilità di rimanere aggiornati in tempo reale sull’esito dell’incontro attraverso i profili social ufficiali di Cesena e Fiorentina.