Cerea (Verona): auto si schianta contro un muro in via Barbugine. Un morto

L'incidente ha avuto dei risvolti drammatici visto che l'uomo alla guida dell'auto ha perso la vita sul posto. Sono in corso le indagini sulla dinamica dell'accaduto

0
1526

Notte di sangue a Cerea, in provincia di Verona, dove un uomo ha perso la vita dopo un terribile schianto, avvenuto nella serata di ieri. L’auto che guidava è finita violentemente contro un muro provocando la morte del guidatore, come riferisce stamattina la versione online del Corriere della sera.

Le informazioni circa la dinamica di quanto successo sono ancora poche e frammentarie, l’incidente si è verificato intorno alle 20 di ieri sera quando l’uomo alla guida dell’auto ha perso il controllo del mezzo mentre si trovava in via Barbugine a Cerea andandosi a schiantare contro un muro.

Drammatico l’epilogo del sinistro, i soccorsi giunti sul luogo della tragedia non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso dell’uomo alla guida dell’auto, le cui generalità non sono state ancora diffuse dalle forze dell’ordine giunte sul posto per i consueti rilievi.