Cepagatti (Pescara): muore mentre fa jogging Paolo Palmucci, sabato si doveva sposare

Il 30 enne è deceduto a causa di un arresto cardiocircolatorio mentre faceva jogging. Sabato sarebbe dovuto convolare a nozze con l'amata fidanzata

0
10457

Un’intera comunità è sotto shock per la morte del 30 enne Paolo Palmucci avvenuta ieri a causa di un improvviso malore mentre faceva jogging per le strade di Cepagatti, in provincia di Pescara. L’uomo è stato colto da un arresto cardiocircolatorio come riferiscono fonti del posto.

Secondo le prime informazioni diffuse, pare che Paolo Palmucci fosse amante dello sport, lo praticamente tutti i giorni, nessuno si sarebbe mai potuto immagine la tragedia successa ieri. L’uomo ha perso i sensi mentre faceva jogging a Cepagatti e non si è più ripreso, a nulla è servito l’intervento dell’ambulanza con i relativi paramedici.

La morte di Paolo Palmucci si verifica soltanto qualche giorno prima delle sue nozze, sabato infatti l’uomo si sarebbe dovuto sposare con l’amata fidanzata. Un’evento che rende ancora più tragica la scomparsa del 30 enne di Cepagatti.