Cecina (Livorno): cade ultraleggero, muoiono i due piloti del mezzo

L'ennesima tragedia nei cieli italiani è avvenuta all'ora di pranzo, a poche ore da quelle di Rieti. Il velivolo è precipitato dopo il lancio di alcuni paracadutisti

0
1445

Un’altra tragedia nei cieli italiani si è verificata quest’oggi. Un nuovo velivolo è precipitato provocando la morte del pilota e del copilota. La tragedia è avvenuta in località Cedrino a Cecina, in provincia di Livorno. Numerosi fonti del posto hanno riportato i dettagli di quanto successo.

Il velivolo è partito dall’aviosuperfice di Avio club Belcari a Cedrino, a pochi passi da Cecina, dopo aver fatto lanciare 7 paracadutisti, l’ultraleggero avrebbe avuto un problema e sarebbe precipitato poco distante dal punto dove era partito. A quanto pare si tratterebbe di un’aereo utilizzato da una scuola volo.

L’impatto con il suolo non ha dato scampo ai due occupanti il velivolo, mentre i 7 che si sono lanciati con il paracadute stanno bene. Pare che nessun problema sia stato avvertito durante il lancio di quest’ultimi, restano attualmente ignare le cause della tragedia. La tragedia avviene poche ore dopo quella di Rieti, dove perse la vita un uomo e sua figlia, potete leggere i dettagli al seguente link.