Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, sfoggia al mare bikini super sexy (foto)

Cecilia Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto in cui appare in bikini super sexy mentre prende il sole al mare.

0
500

Sfogliando i numerosi profili social dei personaggi famosi o presunti tali che popolano il nostro paese ci siamo imbattuti qualche minuto fa in un nuovo post pubblicato da Cecilia Rodriguez, showgirl e modella argentina, sorella della più famosa Belen Rodriguez.

Cecilia Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che ha attirato in pochissimo tempo le attenzioni di migliaia di fans. La foto in questione mostra la bella argentina al mare mentre si gode il sole con addosso un bikini colorato super sexy che mette in risalto le sue forme praticamente perfette.

Ricordiamo che Cecilia Rodriguez è attualmente fidanzata con Francesco Monte che i telespettatori di Canale 5 ricorderanno in quanto è stato tronista di Uomini e Donne, talk show televisivo condotto da Maria De Filippi. Per vedere la foto di Cecilia in bikini vi basterà accedere al suo profilo cliccando qui.