Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, pubblica su Instagram foto in bikini super sexy

Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen Rodriguez, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in bikini che mette in risalto il suo fisico mozzafiato.

0
1592

Dando una rapida occhiata agli innumerevoli profili social che vengono aggiornati quotidianamente dai personaggi Vip o comunque conosciuti che vivono nella nostra amata Italia ci siamo soffermati qualche minuto fa su un nuovo post pubblicato da Cecilia Rodriguez, showgirl argentina, sorella della più famosa Belen Rodriguez.

Cecilia Rodriguez ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che la vede protagonista mentre prende il sole con indosso un bikini dai disegni floreali molto striminzito che lascia poco o niente all’immaginazione. Inutile dirlo che quella foto è molto piaciuta ai fans della showgirl argentina tanto da ottenere più di 20 mila “mi piace” in pochissimo tempo.

Cecilia Rodriguez sta vivendo una bellissima storia d’amore con Francesco Monte che i telespettatori di Canale 5 già conosceranno visto che ha partecipato alla trasmissione Uomini e Donne. Per vedere la foto della bella argentina in bikini accedete al suo profilo Instagram cliccando qui.