Cavallino-Treporti (Venezia): malore in acqua, muore una suora di Mirano

La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri nella spiaggia della Casa Regina Mundi. La donna è stata colpita da infarto mentre si trovava in acqua

0
861

Una suora di 78 anni ha perso la vita, nel tardo pomeriggio di ieri, dopo essere stata colpita da un improvviso malore mentre si trovava nelle acque della spiaggia di Cavallino-Treporti, in provincia di Venezia. Potrebbe essere stato un’infarto la causa del malore, come riferiscono le fonti del posto.

La 78 enne di Mirano si trovava nella struttura della casa Regina Mundi, intorno alle 19:15 di ieri avrebbe deciso di fare il bagno in una spiaggia di Cavallino-Treporti quando è stata colta da un’improvviso malore. La suora è stata immediatamente soccorsa e portata a riva da alcuni uomini.

Sul posto è arrivata un’ambulanza con il relativo staff sanitario, quest’ultimi hanno provato per diverso tempo a rianimare la suora di Mirano ma tutti i loro tentativi non sono bastati per salvargli la vita. Anche le forze dell’ordine sul luogo della tragedia.